Il campione del mondo Lionel Messi, colui che il 18 dicembre 2022, ha alzato la coppa in quanto capitano dell’Argentina dopo una finale al cardiopalma contro la Francia, è anche su Prime Video con il documentario Messi – Storia di un campione, diretto da Âlex de la lglesìa. Prova gratis Prime Video per vedere il documentario su Messi.
Greatness recognises greatness! 🙌 #FIFAWorldCup
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) December 19, 2022
Realizzato nel 2014 e presentato alla 71esima Mostra del cinema di Venezia, Messi – Storia di un campione racconta la storia di quello che oggi viene considerato il più grande calciatore, l’argentino Lionel Messi. A narrare la sua vita e la sua carriera – suggellata dalla vittoria dei Mondiali di Calcio 2022 – le testimonianze di grandi leggende del calcio come Menotti, Maradona, Valdano, Cruyff, Iniesta e Piquè, così come quelle di chi ha vissuto Messi lungo il suo percorso di vita. Presenti immagini d’archivio, interviste e clip inedite.
Messi – Storia di un Campione | Prime Video
Il documentario su Messi, Messi – Storia di un Campione, è disponibile in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Messi – Storia di un Campione | trama
La storia del più grande campione dei nostri tempi sia attraverso le testimonianze di grandi leggende del calcio come Menotti, Maradona, Valdano, Cruyff, Iniesta e Piquè, così come dalle persone che l’hanno accompagnato nel suo percorso di vita, il tutto attraverso immagini d’archivio, interviste e clip inedite.