Il Liverpool e il Real Madrid si sfideranno il prossimo 21 febbraio 2023 in una partita di Champions League che promette di essere elettrizzante. Se sei un tifoso delle due squadre e non vuoi perderti nemmeno un minuto di questa sfida epica, sei nel posto giusto: in questo articolo, ti daremo una guida completa su come guardare Liverpool-Real Madrid in diretta streaming.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, la piattaforma televisiva che ha i diritti esclusivi per la trasmissione della Champions League in Italia. Inoltre, la partita sarà disponibile anche su NOW, la piattaforma di streaming di Sky che permette di guardare i programmi sportivi in diretta e on-demand.
Diretta streaming di Liverpool-Real Madrid
Per accedere alla diretta streaming di Liverpool-Real Madrid, avrai bisogno di un abbonamento a Sky o NOW. Esistono diverse opzioni di abbonamento, in base alle tue esigenze: puoi optare per l’abbonamento mensile o annuale, oppure scegliere un abbonamento più flessibile come NOW TV Smart Stick, che ti permette di guardare la partita anche su dispositivi mobili come smartphone o tablet.
Per guardare la partita su Sky, avrai bisogno di una TV connessa alla rete internet. Se non hai una TV connessa, potrai guardare la partita su NOW Smart Stick, disponibile anche su Amazon. In alternativa, puoi guardare la partita anche sul tuo smartphone o tablet grazie all’applicazione Sky Go, disponibile per iOS e Android.
Se vuoi guardare la partita su NOW, puoi accedere alla diretta streaming direttamente dal sito web o dall’applicazione NOW. NOW è disponibile su molte piattaforme, tra cui smart TV, console per videogiochi e dispositivi mobili.