Se ti stai chiedendo dove guardare Liverpool – Villarreal gratis, sappi che puoi vedere la partita del 27 aprile 2022 in streaming esclusivo su Prime Video, usufruendo della prova gratuita disponibile per tutti i nuovi clienti. Disponibile anche la funzione X-Ray per approfondimenti e dettagli su quel che accade in campo, attraverso statistiche e highlights.
La semifinale d’andata di UEFA Champions League del 27 aprile 2022 vede scendere in campo i Reds di Jurgen Klopp contro la formazione guidata da Unai Emery che ha compiuto il miracolo estromettendo dalla competizione la Juventus e il Bayern Monaco. L’obiettivo è la finale del 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis. Il ritorno si giocherà il 3 maggio 2022 in Spagna.
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.
UEFA Champions League: Liverpool – Villarreal su Prime Video
Liverpool – Villarreal
Mercoledì 27 aprile
@ Anfield, Liverpool
diretta esclusiva su Prime Video
Puoi vedere Liverpool-Villarreal su Prime Video, in esclusiva. Non potrai quindi vederla su nessun altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite del mercoledì di Champions League, dalla fase gironi fino alle semifinali.
Ti ricordiamo che la UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Se non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito e non ti sei mai iscritto al servizio, puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni oppure per 90 con la promozione Prime Student.
Guarda Liverpool – Villarrea gratis su Prime Video
Liverpool – Villarreal: probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore: Klopp.
A disposizione: Kelleher, Matip, Elliott, Gomez, Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain, Jones, Minamino, Luis Diaz, Origi, Firmino, Adrian.
VILLARREAL (4-4-1-1): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Coquelin, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso; Danjuma. Allenatore: Emery.
A disposizione: Asenjo, Iker, Mandi, Mario, Ruben Pena, Pedraza, Aurier, Iborra, Moi Gomez, Chukwueze, Paco Alcacer, Dia.