Svelata la data di uscita della serie originale Marvel Studios Loki: arriverà in esclusiva sulla piattaforma Disney+ il 9 giugno 2021. Ecco l’annuncio ufficiale di Disney Plus.

Cresce ogni giorno di più l’attesa per l’uscita della serie TV incentrata su Loki, uno dei personaggi del mondo Marvel più controversi ed amati in assoluto. Il 24 febbraio 2021 è stata svelata la data di uscita, inizialmente prevista per l’11 giugno, mentre il 5 maggio è stato dichiarato che Loki arriverà in esclusiva su Disney+ il prossimo 9 giugno. Nel cast Tom Hiddleston nel ruolo di Loki e Owen Wilson.

Loki serie TV: trama, trailer e cast

Loki data di uscita

La data di uscita di Loki su Disney+ è fissata per il 9 giugno 2021 con nuovi episodi ogni mercoledì.

Guarda Loki in streaming su Disney+

La prima stagione di Loki sarà disponibile in esclusiva Disney+. L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno. Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Tom Hiddleston annuncia lo spostamento di data di uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

L’annuncio della prima data di uscita di Loki

Loki: la prima clip esclusiva

Ecco la prima clip esclusiva della serie Loki pubblicata da Marvel Italy l’11 dicembre 2020:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.