Guarda sul canale YouTube di Prime Video “LOL 2 – Aftershow“, lo speciale appuntamento con i protagonisti della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, il comedy show di successo.
Ispirato al format dello show giapponese, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, LOL: Chi Ride è Fuori è lo show Amazon Original di produzione italiana che al suo debutto è divenuto il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia e ha riconfermato il suo successo anche con la seconda stagione, divenuta il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio.
LOL 2 – Aftershow su YouTube
Nella giornata di lunedì 4 aprile, a circa un mese dall’uscita degli ultimi due episodi di LOL: Chi Ride è Fuori 2, Prime Video ha rilasciato l’attesissimo LOL 2 – Aftershow: uno speciale appuntamento della durata di un’ora, disponibile sul canale YouTube di Prime Video, che vede la partecipazione del cast di LOL 2.
LOL 2 – Aftershow vede la consegna dei LOL Awards, i premi conferiti ai migliori momenti di LOL 2, scelti dai fan nelle settimane precedenti attraverso le storie Instagram di Prime Video. A presentare i premi troviamo i conduttori del programma, Fedez e Frank Matano.
Un’occasione per ridere ancora insieme ai protagonisti della seconda stagione di LOL!
Gli hashtag ufficiali sono #LOL2it #LOL2 e #LOLAwards.
LOL: Chi Ride è Fuori in streaming
Se ti piacerebbe vedere o rivedere gli episodi di LOL: Chi Ride è Fuori in streaming, devi sapere che sono disponibili su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.