La seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori sta arrivando e, in vista dell’annuncio dei nuovi concorrenti, Prime Video ha organizzato un gioco in diretta per cercare di indovinare quali saranno i nuovi comici a sfidarsi a colpi di risate. Guarda qui il video della diretta e scopri i possibili nomi.
Il 12 novembre, Amazon Prime Video ha svelato chi prenderà parte alla nuova stagione del comedy show. Scopri qui il cast di LOL: Chi Ride è Fuori 2.
Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è lo show Amazon Original che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e vede 10 comici sfidarsi a restare seri. La prima stagione dello show ha ottenuto così tanto successo che nel giro di poco tempo è divenuto il più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia ed è stato rinnovato per una seconda stagione.
I possibili concorrenti di LOL 2
Nella giornata di giovedì 11 novembre, Amazon Prime Video ha organizzato una diretta speciale con Valeria Graci, Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Trash Italiano per tentare di indovinare chi saranno i 10 nuovi concorrenti di LOL: Chi Ride è Fuori, i cui nomi sono stati svelati nella giornata del 12 novembre.
Durante la diretta, i partecipanti hanno tentato di indovinare i nomi seguendo le carte date loro come indizio da Prime Video e contenenti solamente le sagome dei comici e alcuni dettagli.
Di seguito i possibili nomi dei concorrenti di LOL: Chi Ride è Fuori 2:
- Virginia Raffaele
- Diana Del Bufalo
- Mago Forrest
- Claudio Bisio (o Maccio Capatonda)
- The Pozzolis Family
- Tess Masazza
- Max Angioni
- Corrado Guzzanti
Ecco il video della diretta organizzata da Prime Video:
Visualizza questo post su Instagram
LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video
LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile su Prime Video nel 2022.
La data di uscita, al momento, non è ancora stata resa nota.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.