Se ti stai chiedendo la data di uscita della terza edizione di LOL: Chi ride è fuori, sappi che i nuovi episodi del comedy show di Prime Video sono arrivati in streaming il 9 marzo 2023. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Protagonisti della terza edizione sono Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.
Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.
A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutto sulla terza stagione di LOL Chi ride è fuori.
La data di uscita di LOL: Chi ride è fuori 3
La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video. Gli ultimi due arriveranno il 16 marzo, giorno del gran finale.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.