I concorrenti della quarta edizione di LOL: chi ride è fuori sono Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. I nuovi episodi di LOL 4 sono su Prime Video.
Prova Prime Video gratis per 30 giorni
LOL: Chi ride è fuori è il comedy show Original italiano dei record prodotto in Italia e disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile.
Approdato su Prime Video con la sua prima edizione nel 2021, il comedy show, divenuto il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, è ora disponibile con la quarta stagione che vede ancora una volta da Fedez e Frank Matano nei panni dei conduttori e di Lillo, nel ruolo di overacting coach.
LOL: Chi ride è fuori 4 concorrenti
Ecco chi sono i dieci comici che fanno parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori:
- Diego Abatantuono
- Loris Fabiani
- Edoardo Ferrario
- Angela Finocchiaro
- Maurizio Lastrico
- Aurora Leone
- Lucia Ocone
- Giorgio Panariello
- Claudio Santamaria
- Rocco Tanica
LOL: Chi ride è fuori in streaming
Tutte le edizioni del comedy show sono disponibili in streaming su Prime Video che dal 1° aprile ospita anche la quarta stagione.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.