Vincitore LOL 4 – Lunedì 8 aprile 2024 sono state messe online su Prime Video le ultime due puntate della quarta edizione di LOL Chi Ride è fuori. Nel corso di questi due episodi abbiamo scoperto chi ha vinto tra Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.
**Spoiler**
LOL: Chi ride è fuori è il titolo Amazon Original, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.
Gli hashtag ufficiali sono #LOLchirideèfuori e #LOL4it
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Chi ha vinto LOL 4 Chi ride è fuori
Il vincitore della quarta edizione di LOL Chi ride è fuori è Giorgio Panariello che ha avuto la meglio su Edoardo Ferrario che, dopo 4 ore e 59 minuti, si è lasciato andare ad una fragorosa risata!
Il premio consiste in 100.000 euro che il vincitore devolverà a favore di un ente benefico a sua scelta.
Ti ricordiamo che puoi vedere tutte e quattro le edizioni del comedy show in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.