Il mondo della risata sta per fare il suo ritorno trionfante su Prime Video con la quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. L’apprezzato comedy show Original italiano farà il suo debutto il 1° aprile, con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due a partire dall’8 aprile. Questa nuova stagione promette di portare ancora più divertimento e risate, con un cast di talentuosi comici pronti a sfidarsi per il titolo di “supereroi della risata“. Prova gratis Prime Video per 30 giorni qui.
La sigla di LOL:Chi ride è fuori versione comics
La sigla della quarta stagione è stata svelata da Prime Video, offrendo ai fan un’anteprima della follia e del divertimento che li aspetta. I protagonisti appaiono in una versione fumettistica, con la scritta “Gli originali ed eccezionali supereroi” che li accompagna. Tra i nomi che compaiono sulla scena, ci sono Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. E non dimentichiamoci del “personaggio speciale” Lillo nel ruolo di overacting coach, che aggiunge un tocco unico e stravagante alla competizione.
LOL: Chi ride è fuori 4
Dopo il successo travolgente delle prime tre stagioni, LOL: Chi ride è fuori ritorna con una nuova dose di divertimento. Dieci comici professionisti saranno chiamati a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando al contempo di far ridere i loro avversari. Il tutto per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro, destinato a un ente benefico scelto dal vincitore. Con un montepremi così allettante, la competizione sarà più intensa che mai, e le risate saranno garantite.
Oltre alla versione italiana, la prima, la seconda e la terza stagione di “LOL: Chi ride è fuori” sono disponibili in esclusiva su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Preparati a collezionare le risate e a sintonizzarti su Prime Video per una stagione di puro divertimento e competizione comica.