La quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Prime Video. Data di uscita 1° aprile 2024. Abbonati a Prime Video per vedere tutti gli episodi delle precedenti stagioni del comedy show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.
Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna con un cast di dieci grandi comici e professionisti della risata. I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: chi sono i concorrenti di LOL Chi ride è fuori 4.
LOL: Chi ride è fuori è il titolo Amazon Original, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.
Gli hashtag ufficiali sono #LOLchirideèfuori e #LOL4it
LOL: Chi ride è fuori 4 data di uscita
La quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video. Le due puntate finali verranno caricate sul catalogo della piattaforma streaming di Amazon l’8 febbraio 2024.
Uscita episodi LOL 4
- 1° aprile 2024 – Episodio 1°, 2, 3 e 4;
- 8 aprile 2024 – Episodio 5 e 6.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
LOL: Chi ride è fuori 4 trailer
Ecco il trailer della quarta stagione di LOL: Chi Ride è Fuori:
LOL: Chi ride è fuori 4 concorrenti
I concorrenti di LOL: Chi Ride è Fuori sono:
- Diego Abatantuono
- Loris Fabiani
- Edoardo Ferrario
- Angela Finocchiaro
- Maurizio Lastrico
- Aurora Leone
- Lucia Ocone
- Giorgio Panariello
- Claudio Santamaria
- Rocco Tanica
Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e Lillo, nel ruolo di overacting coach.
LOL: Chi ride è fuori 4 format
LOL: Chi ride è fuori è una gara comica che vede 10 comici professionisti sfidarsi a restare seri per 6 ore consecutive. Alla prima risata si riceve un cartellino giallo di ammonizione, mentre alla seconda un cartellino rosso che significa l’espulsione dal gioco.
Il comico che riesce a restare serio per tutta la durata del programma, e al contempo far ridere i suoi avversari con ogni arma comica a propria disposizione, vince un premio in denaro di 100mila euro da donare in beneficenza a un ente da lui scelto.