Guarda qui il teaser trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon Original disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° aprile in più di 240 paesi. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Condotto da Fedez e Mara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy, ed è l’adattamento della serie Amazon Original giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.
Lo show vede un gruppo di comici sfidarsi a colpi di battute in un esperimento comico senza precedenti per tentare di aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza a un ente scelto dal vincitore stesso. Il cast dei comici è composto da: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro Capriello (in arte Ciro Priello) dei The Jackal, Gianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.
Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.
Nella giornata del 26 febbraio 2021, Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show Amazon Original disponibile dal 1° aprile su Prime Video.
Ecco il teaser trailer rilasciato da Prime Video:
Il poster ufficiale di LOL: Chi ride è fuori
Insieme al teaser trailer della serie, sempre nella giornata del 26 febbraio 2021, Prime Video ha rilasciato anche il poster ufficiale dello show:
LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video
Lol: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.