Guarda qui il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori, l’attesissimo comedy show italiano Amazon Original, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1 aprile 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Condotto da Fedez e Mara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori è un comedy show che vede 10 comici professionisti sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, in una vera e propria battaglia a colpi di risate dove ridere significa perdere. Il comico che riesce a resistere alle battute dei suoi avversari fino alla fine si porta a casa un premio di 100.000 euro, da devolvere in beneficenza a un ente benefico scelto proprio da lui. Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.
A sfidarsi in questo show prodotto da Endemol Shine Italy troviamo: Caterina Guzzanti, Elio, Michela Giraud, Angelo Pintus, Katia Follesa, Lillo Petrolo, Frank Matano, Ciro Capriello (Ciro Priello) dei The Jackal, Gianluca Colucci (Fru) dei The Jackal e Luca Ravenna.
Il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori
Nella giornata del 19 marzo, a circa due settimane dall’arrivo dei primi quattro episodi di Lol: Chi ride è fuori su Prime Video, la piattaforma ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissimo comedy show concotto da Fedez e Mara Maionchi:
Gli hashtag ufficiali del comedy show sono #LOLitalia e #ChiRideFuori.
LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video
Lol: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 1° aprile con i primi quattro episodi. Dall’8 aprile è disponibile con i due episodi finali.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui chi sono i concorrenti di Lol: Chi ride è fuori.