LOL: Chi ride è fuori – in occasione dell’arrivo del nuovo comedy show Amazon Original su Prime Video, Fedez e Mara Maionchi hanno organizzato uno speciale Twitch Party il 1 aprile per guardare le puntate insieme ai fan. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.
Disponibile su Prime Video dal 1 aprile con i primi quattro episodi (e dall’8 aprile con gli ultimi due), LOL: Chi ride è fuori è il nuovo comedy show italiano che vede 10 comici professionisti sfidarsi all’ultima risata per portarsi a casa il premio finale da devolvere in beneficenza. A osservare e condurre la gara dalla control room, due personalità molto amate del mondo dello spettacolo italiano: Fedez e Mara Maionchi.
LOL: Chi ride è fuori – Twitch Party
In occasione dell’uscita di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, i due conduttori del programma, Fedez e Mara Maionchi, hanno deciso di sorprendere i fan con un evento speciale dedicato proprio al comedy show: un Twitch Party per guardare gli episodi tutti insieme.
A dare la notizia del Twitch Party dedicato a LOL: Chi ride è fuori è stato lo stesso Fedez nelle sue storie di Instagram, ri-condivise poi anche da Mara Maionchi.
Come annunciato da Fedez su Instagram il Twitch Party di LOL: Chi ride è fuori si terrà alle ore 20:00 di giovedì 1 aprile e sarà possibile seguirlo sul suo canale Twitch ufficiale: La tana del boomer (@zedef).
Puoi seguire la live sia da PC che da dispositivo mobile, ma è possibile partecipare al Twitch Party e guardare gli episodi solamente da web su desktop. Per poter partecipare attivamente alla live e commentare in diretta è necessario essere in possesso un account sulla piattaforma (leggi qui la nostra guida su come iscriversi a Twitch).
Come vedere gli episodi di LOL: Chi ride è fuori
Per poter guardare gli episodi di LOL: Chi ride è fuori e partecipare al Twitch Party organizzato da Fedez e Mara Maionchi è necessario essere iscritti a Prime Video e collegare quest’ultimo a Twitch. Per farlo dovrai autorizzare il tuo dispositivo alla riproduzione di Prime Video eseguendo l’accesso con le credenziali con le quali sei iscritto alla piattaforma.
Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student. Inoltre, iscrivendoti ad Amazon Prime potrai godere di tante altre funzionalità esclusive su Twitch grazie a Prime Gaming.
Iscriviti qui ad amazon prime video
LOL: Chi ride è fuori trailer
Ecco il trailer di LOL: Chi ride è fuori:
Gli hashtag ufficiali di LOL: Chi ride è fuori sono #LOLitalia e #ChiRideFuori.
Scopri qui quando escono i prossimi episodi di LOL: Chi ride è fuori.