LOL: YouTube Italia Edition – il format di LOL: Chi ride è fuori arriva su YouTube. Alcuni noti YouTuber tra cui Favij e iPantellas hanno deciso di riproporre il format Amazon Original di successo sfidandosi in una gara all’ultima risata disponibile sul canale YouTube de iPantellas da venerdì 30 aprile alle ore 14:00. Continua a leggere per saperne di più.
Disponibile su Prime Video dal 1 aprile, in poco tempo LOL: Chi ride è fuori è diventato un successo, aggiudicandosi il titolo di più visto sulla piattaforma in Italia, dando vita a una moltitudine di meme divertenti e trasformandosi in una vera e propria fonte di ispirazione per i fan del comedy show che si sono divertiti a replicare il format “da casa”. Tra questi ci sono anche alcuni noti YouTuber che hanno deciso di riproporre il format, sfidandosi a non ridere.
Scopri qui tutto sul format di LOL: Chi ride è fuori.
LOL – YouTube Edition Italia
Nella giornata del 28 aprile, sul profilo Instagram ufficiale de iPantellas è stato lanciato un annuncio che non ha potuto che rendere felici i fan degli YouTuber e dello show di successo Amazon Original LOL: Chi ride è fuori: il famoso duo, insieme ad altri YouTuber, supportati da Fandango Club, hanno dato vita a LOL YouTube Italia Edition.
A prendere parte a questa sfida ispirata al format di LOL: Chi ride è fuori, sono:
- iPantellas
- Roberto Sigurtà
- Favij
- Himorta
- Nicola Botti
- Fine_boy
Il primo episodio di LOL YouTube Italia Edition è disponibile sul canale YouTube de iPantellas dalle ore 14 di Venerdì 30 aprile.
Il post dell’annuncio
Ecco il post condiviso da iPantellas per annunciare la LOL YouTube Italia Edition:
Visualizza questo post su Instagram
LOL: Chi ride è fuori in streaming
Se non hai ancora visto il comedy show che ha ispirato “LOL YouTube ItaliaEdition” ti ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è disponibile in esclusiva su Prime Video
Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui anche come guardare LOL: Chi ride è fuori in streaming gratis.