Dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, il comedy show LOL: Chi ride è fuori ritornerà su Prime Video. A dare la notizia è stata la stessa piattaforma streaming tramite Instagram. Ci sarà, dunque, la quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Arriva la quarta stagione di LOL: Chi Ride Fuori

Ecco il post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Nella descrizione del post si legge:

È ufficiale: LOL ritornerà per una quarta stagione! 🤣 Scriveteci nei commenti chi vorreste vedere nel cast

Al momento, dunque, non si hanno notizie su chi saranno i comici che si sfideranno a colpi di battute (ma senza risate). Appena si avranno maggiori notizie potrai leggerle in questo articolo.

Quando esce LOL: Chi ride è fuori 4

Al momento non si hanno dettagli circa la data di uscita dei nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori, ma appena sarà annunciata la troverai in questo articolo.

Come vedere LOL in streaming

Se ti sei perso le altre edizioni di LOL: Chi ride è fuori non devi assolutamente preoccuparti! Su Prime Video potrai rivedere le edizioni precedenti.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.