È disponibile in streaming su Prime Video, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show originale italiano composto da cinque episodi. In questa emozionante competizione, comici non professionisti si sfideranno con divertenti gag, con l’obiettivo di conquistare un posto nella quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
Realizzato da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, il programma è presentato da Mago Forest, un veterano di LOL, affiancato da tre giurati speciali: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, anch’essi amati protagonisti delle passate edizioni del comedy show.
Il tour del programma attraverserà le città italiane di Milano, Napoli e Roma, con la partecipazione di ospiti d’eccezione.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro su Prime Video
I primi due episodi di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sono disponibili su Prime Video a partire dal 22 febbraio, seguiti da altri due episodi il 29 febbraio e dalla finale il 7 marzo.
Questo show è la più recente aggiunta all’offerta di intrattenimento esclusiva per i clienti Amazon Prime in Italia, che possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e Prime Video con un unico abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è aperto a comici professionisti, amatoriali e artisti di varie discipline, offrendo loro l’opportunità di esibirsi di fronte a una giuria composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Il vincitore avrà la possibilità di unirsi al cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Mago Forest guiderà il programma e accompagnerà i giudici durante il tour di audizioni a Milano e Napoli, con la finalissima a Roma. Ogni episodio vedrà la partecipazione di una guest star che, unendosi alla giuria, potrà influenzare il destino dei concorrenti.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è una produzione di Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 22 febbraio 2024.