LOL, The Game – tutto sul gioco del nuovo comedy Amazon Original, “LOL: Chi ride è fuori”. In occasione dell’uscita di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, la piattaforma ha rilasciato il gioco ufficiale del programma, fruibile gratuitamente senza bisogno di registrazione. Continua a leggere per saperne di più.
LOL: Chi ride è fuori è il nuovo comedy show Amazon Original che vede 10 comici professionisti sfidarsi a colpi di risate nel tentativo di restare seri per sei ore consecutive e aggiudicarsi così il premio finale da devolvere in beneficenza.
A condurre la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori troviamo un duo d’eccezione composto da Fedez e Mara Maionchi.
LOL, The Game – il gioco del comedy show
Nella giornata del 5 aprile Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo del gioco ufficiale di LOL: Chi ride è fuori, fruibile in modo completamente gratuito senza alcun bisogno di registrazione.
Per poter giocare a LOL – The Game non è necessario scaricare alcuna applicazione, basta semplicemente andare sul sito www.lolthegame.com, sia da PC che da dispositivo mobile, e cliccare sul pulsante Start.
Lo scopo di LOL – The Game è quello di “scovare” i comici che stanno ridendo round dopo round, e tentare di farli ridere per riuscire a eliminarli tutti e portarsi a casa la vittoria.
I personaggi del gioco sono i comici concorrenti della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori (scopri qui i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) e, ad assegnare i cartellini di ammonizione ed espulsione troviamo la “versione 8bit” di Fedez e Mara Maionchi.
Ecco il post rilasciato da Amazon Prime Video sui suoi profili social per annunciare l’arrivo del gioco:
Visualizza questo post su Instagram
LOL: Chi ride è fuori in streaming
Lol: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video con i primi 4 episodi dal 1° aprile e dall’8 aprile con gli ultimi 2 episodi.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Se non sei ancora abbonato alla piattaforma di Amazon ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.