Dopo l’incredibile successo delle prime due stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, l’ormai noto comedy show Amazon Original di produzione italiana, che ha portato anche al conseguente rinnovo per una terza stagione, Prime Video ha deciso di fare un incredibile regalo ai fan: uno speciale di Natale.
In arrivo il 19 dicembre, lo speciale di Natale si intitola LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e vede Fedez tornare nei panni di co-host e giudice, mentre alcuni dei protagonisti più amati delle prime due stagioni si sfidano a restare seri per quattro ore, in un’atmosfera tutta natalizia!
Il Calendario dell’Avvento di LOL Xmas Special
Nella giornata del 1 dicembre, a poco più di due settimane dall’uscita dello speciale su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha voluto fare un’ulteriore sorpresa ai fan di LOL, dando vita a uno speciale Calendario dell’Avvento che accompagnerà questi ultimi fino a Natale e all’uscita del comedy show.
Questo speciale Calendario dell’Avvento dedicato a LOL prevede una moltitudine di contenuti, il primo dei quali è stato condiviso proprio il 1 dicembre, visibili in modo completamente gratuito direttamente sul profilo Instagram di Prime Video (@primevideoit).
Di seguito il primo contenuto del Calendario dell’Avvento di LOL Xmas Special:
Visualizza questo post su Instagram
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori in streaming
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile su Prime Video dalle ore 21:00 del 19 dicembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto su LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.