Composto da un solo episodio della durata di un film, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è lo speciale di Natale dedicato al noto comedy show Amazon Original di produzione italiana, approdato su Prime Video con la sua prima stagione nel 2021 e divenuto in poco tempo il più visto di sempre sul servizio streaming.
Con Fedez nuovamente nei panni di giudice e co-host, lo speciale di Natale di LOL vede alcuni dei protagonisti più amati delle prime due stagioni sfidarsi a restare seri per quattro ore in una location addobbata per le feste, ancora una volta con una sola regola: chi ride, è fuori.
L’hashtag ufficiale dello speciale è #LolXmasSpecial.
Il trailer ufficiale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori
Nella giornata di lunedì 5 dicembre, a due settimane dal debutto dello speciale e a un giorno dal rilascio della sigla ufficiale, Prime Video ha rilasciato l’attesissimo trailer ufficiale di questo episodio speciale!
Ecco il trailer ufficiale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori rilasciato da Prime Video:
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori in streaming
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video dalle ore 21:00 del 19 dicembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto su LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.