Se ti stai chiedendo come vedere Louis Tomlinson: All of those voices in streaming gratis, sappi che il film documentario arriverà il 5 ottobre su Paramount+, uno dei canali che puoi aggiungere al tuo abbonamento Prime Video. Continua a leggere per scoprire come vedere il documentario di Louis senza pagare.
Oltre ad essere disponibile su Sky, Paramount+ fa anche parte dei Prime Video Channels attivabili da tutti gli abbonati Prime.
Se hai già un abbonamento a Prime, sappi che puoi quindi aggiungere alla tua offerta la visione del catalogo Paramount+ usufruendo della prova gratuita di 7 giorni (se non disdici l’abbonamento si rinnova a 7,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito).
Se non hai un abbonamento a Prime, sappi che anche in questo caso puoi farlo usufruendo di una prova gratuita di 30 giorni (90 giorni se sei studente universitario grazie a Prime Student) che ti dà poi diritto ad abbonarti a Paramount+ (con 7 giorni gratis).
Come guardare gratis Louis Tomlinson: All of those voices
Come detto, se hai un abbonamento a Sky, sappi che la visione del catalogo di Paramount+ è inclusa nel tuo abbonamento.
Se invece hai un abbonamento a Prime di Amazon, puoi aggiungere anche la possibilità di accedere al catalogo di Paramount+. In questo caso hai diritto a 7 giorni di visione GRATUITA. Se non disdici, l’abbonamento si rinnoverà a 7,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito.
Se non hai un abbonamento a Prime, puoi farlo subito qui e anche in questo caso puoi abbonarti gratis per 30 giorni.
Come abbonarsi a Paramount+
Paramount+ è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky Cinema. L’abbonamento ti consente di guardare Paramount+ anche in streaming sull’app Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Se invece ti piacerebbe vedere Paramount+ su Prime Video, sappi che puoi abbonarti anche attraverso il servizio Prime Video Channels.
Diretto da Charlie Lightening, il documentario racconta il percorso di Louis Tomlinson da superstar dei One Direction ad artista solista in tournée in tutto il mondo.