Su Disney+ è disponibile la serie Star Original che affronta il tema delle relazione in questo periodo di pandemia da Covid-19. Si tratta di L’amore ai tempi del corona (Love in the Time of Corona), miniserie composta da 4 episodi. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.
La serie, creata da Joanna Johnson, è composta da 4 episodi. Il titolo è un chiaro riferimento al romanzo L’amore ai tempi del colera di Gabriel García Márquez.
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato alle serie TV, ai film e ai documentari che parlano del lockdown e del Coronavirus: ecco la lista di titoli.
Love in the Time of Corona Trama
Questa commedia drammatica si divide in quattro parti e parla di quattro storie intrecciate. James e Sade si destreggiano nel loro nuovo ruolo di genitori e si sforzano di essere sempre in sintonia. La relazione più che altro platonica dei loro migliori amici, Oscar ed Elle, diventa sempre più complicata. Dopo essersi separati alcuni mesi prima, controvoglia Paul e Sarah si mettono in quarantena insieme quando la loro figlia Sara torna a casa dall’università. Nanda è una donna caparbia determinata a festeggiare il suo 50° anniversario con il marito Charles che si trova in un centro di riabilitazione.
Love in the Time of Corona Trailer
Love in the Time of Corona in streaming su Disney+
La mini serie è una Star Original disponibile in streaming su Disney+.
L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.
Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:
La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.