Svelati i concorrenti e la data di uscita di Making The Cut 2 – la seconda stagione della fashion competition series Amazon Original è disponibile su Prime Video. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn, “Making The Cut“ è una serie Amazon Original che vede 10 concorrenti sfidarsi per tentare di aggiudicarsi una mentorship con Amazon Fashion e il premio finale di un milione di dollari. Girata a Los Angeles, la seconda stagione porta sullo schermo 10 designer provenienti da 5 paesi diversi, con Winnie Harlow e Jeremy Scott nei panni dei giudici, affiancati da altri giudici a sorpresa.
Scopri qui tutto su Making The Cut 2.
Making The Cut 2 data di uscita su Prime Video
La seconda stagione della fashion competition series “Making The Cut” è disponibile sul catalogo della piattaforma streaming di Amazon da venerdì 16 luglio 2021. Ogni settimana usciranno due nuovi episodi, fino al 6 agosto.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Making The Cut 2 concorrenti
Insieme alla data di uscita della seconda stagione di Making The Cut, Amazon ha rilasciato anche i nomi dei dieci concorrenti che si sfideranno per tentare di aggiudicarsi la vittoria.
Ecco i nomi dei concorrenti di Making The Cut 2:
- Ally Ferguson (Los Angeles, California)
- Andrea Pitter (Brooklyn, New York)
- Lucie Brochard (Paris, France)
- Olivia OBlanc (New Orleans, Louisiana)
- Raf Swiader (Sosnowiec, Poland)
- Dushyant Asthana (Jaipur, India)
- Gary Graham (Franklin, New York)
- Andrea Salazar (Medellín, Colombia)
- Joshua Scacheri (London, England)
- Lendrell Martin (South Orange, New Jersey)
Ecco la foto rilasciata da Amazon Prime Video che vede i dieci designer insieme:
I look che si aggiudicheranno la vittoria degli episodi saranno disponibili all’acquisto su Amazon Fashion nello store Making The Cut.