La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma e la ventunesima edizione di Alice nella città saranno teatro della première dei primi due episodi della nuova stagione di “Mare Fuori”, la serie dei record coprodotta da Rai Fiction e Picomedia. Sul red carpet sfileranno i protagonisti di questa intrigante serie che esplora le dinamiche della crescita personale in un contesto carcerario.
In attesa dell’uscita della quarta stagione, su Netflix trovi tutte le stagioni precedenti. Puoi guardarle per la prima volta se non conosci la serie o rivederle per rivivere nuovamente tutte le emozioni che solo Mare Fuori sa trasmettere.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Biglietti Musical Mare Fuori a teatro 2023-2024: date e prezzi
Mare Fuori: la trama della quarta stagione
La quarta stagione promette di essere un viaggio emozionale carico di sfide e rivelazioni. I personaggi principali, tra cui Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella, si trovano ora a “navigare in mare aperto”, lontani dall’ancora della famiglia. Affrontano le loro paure e incertezze quotidiane in cerca di un significato più profondo della vita, sostenuti solo dall’amore degli amici con cui hanno scelto di condividere questo difficile percorso.
In contrasto con la ricerca di autodeterminazione dei protagonisti, personaggi come Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia sperimentano ancora il peso opprimente dei legami familiari. Le loro vite sono ancora condizionate dalle aspettative e dalle responsabilità verso la famiglia, mostrando come la strada verso la libertà personale sia complicata e faticosa.
Uno degli aspetti più intriganti della quarta stagione riguarda proprio il dilemma della scelta. La crescita personale è inevitabile, ma richiede anche un atto di coraggio. Ogni personaggio è costretto a decidere quale direzione prendere nella vita, affrontando le conseguenze delle proprie scelte. Come sottolineato, la libertà non è solo una condizione esterna ma anche una conquista interiore che richiede coraggio e autodeterminazione.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Il cast della quarta stagione di Mare Fuori
Nel cast della quarta stagione di Mare Fuori ritroviamo tutti i volti che abbiamo conosciuto e amato nel corso delle stagioni precedenti tra cui Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito, Giovanna Sannino, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Clara Soccini, Francesco Panarella, Salahudin Tijani Imrana, Giuseppe Pirozzi, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Raiz, Pia Lanciotti.