Marvel 616 è il nome della nuova docuserie originale Disney+, disponibile sulla piattaforma streaming dal 20 novembre 2020. Online gli sneak peek e il primo trailer ufficiale.
Per avere accesso al vasto catalogo della piattaforma Disney+, è necessario essere abbonati. L’abbonamento – mensile o annuale – ti permette di visionare film, serie TV e documentari dal mondo Disney, Marvel, Star Wars, Pixar, National Geographic e Star. Potrebbe interessarti il nostro articolo come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.
Marvel 616 trailer
Disney+ ha rilasciato il trailer di Marvel 616, la docuserie originale che arrivata sulla piattaforma di streaming il 20 novembre 2020. Questa serie antologica composta da 8 episodi offre agli spettatori uno sguardo più approfondito nel mondo creativo Marvel.
Marvel 616 anticipazioni
La prima clip è tratta dall’episodio “Higher, Further, Faster” diretto dall’attrice e regista Gillian Jacobs, che mette in luce le donne pionieristiche di Marvel Comics e il modo in cui sono riuscite a raccontare storie di rappresentazione e inclusione.
La seconda clip è tratta dall’episodio diretto da Paul Scheer “Lost and Found”, che segue l’esilarante e divertente viaggio dell’attore e comico alla scoperta dei personaggi Marvel Comics dimenticati. Ogni documentario di questa serie racconta una storia avvincente che dà vita alla visione del suo regista.
Marvel 616 trama
Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.
Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. I produttori esecutivi della serie sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos per Marvel; Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club.