Prime Video ha svelato il poster e il trailer internazionali di Medellín, il nuovo film comedy d’azione di Franck Gastambide. Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 2 giugno 2023. Medellín è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
Medellín: trailer del film
Ecco il primo trailer svelato da Prime Video:
Pochi minuti in cui traspare tutta l’essenza del film e che preparano gli spettatori a vivere momenti di tensione smorzati da ironia e divertimento. Una combo perfetta che tiene incollati allo schermo.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Medellín: poster del film
Ecco il post del film Medellin:
Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!
Medellín: cast del film
il nuovo film comedy d’azione di Franck Gastambide (Pattaya, Taxi 5, Validé) vede la partecipazione di Gastambide, Ramzy Bedia (La Tour Montparnasse Infernale), Anouar Toubali (Pattaya), Brahim Bouhlel (Validé), Raymond Cruz (Breaking Bad), ed Essined Aponte (S.W.A.T.), e con la partecipazione straordinaria di Mike Tyson (Una notte da leoni).