Se ti stai chiedendo se ci sarà una seconda stagione di Mercoledì, sappi che i creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar hanno confermato che su Netflix arriverà il seguito dell’ormai celebre serie con protagonista Jenna Ortega.
Diretta dall’acclamato regista Tim Burton, Mercoledì (titolo originale Wednesday) è il titolo della serie originale Netflix che porta sullo schermo la storia del personaggio creato da Charles Addams nel 1940. Con Jenna Ortega nei panni della protagonista, Mercoledì è prodotta da 1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation e MGM Television.
Confermata la seconda stagione di Mercoledì
La serie più vista di sempre su Netflix e al secondo posto nella classifica degli show televisivi più popolari in lingua inglese, con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni, Mercoledì tornerà sulla piattaforma per una seconda stagione.
Queste le parole di Alfred Gough e Miles Millar a conferma dell’arrivo di Mercoledì 2:
«È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina».
Mercoledì ha fatto il suo attesissimo arrivo sul colosso dello streaming lo scorso 23 novembre, divenendo anche incredibilmente chiacchierata sui social dove, nel giro di pochi giorni, sono comparsi tutorial per replicare il make-up della protagonista e il celebre ballo.
Mercoledì in streaming
Mercoledì è disponibile su Netflix con la sua prima stagione.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Netflix + Sky: scegli l'offerta perfetta per te!
Vuoi provare Sky e Netflix senza impegno o attivare un abbonamento conveniente a lungo termine?
Scopri le migliori soluzioni disponibili e scegli quella che fa per te.
Vuoi testare Sky + Netflix senza rinnovo automatico?
Prova Sky e Netflix per 30 giorni a soli 9€ e accedi a tutti i contenuti, senza obblighi e senza rinnovo automatico.
Preferisci un pacchetto completo e risparmiare?
Sky + Netflix sono disponibili insieme a 17,90€/mese per 18 mesi,
con tutti i contenuti Sky TV e Netflix Piano Base inclusi
Scopri qui tutto su Mercoledì.