Con il 43% di voti è Michele Perniola il vincitore della sesta edizione di “Ti lascio una canzone”, lo show musicale di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.
Il “Michael Jackson di Palagiano” – così definito per la sua passione per la popstar, espressa a suon di musica e danza nel corso di tutta l’edizione 2012 del programma – ha battuto Vania Ferrara, al secondo posto con il 30% di voti, e Valentina Baldelli, sul terzo gradino del podio con il 23% delle preferenze.
Michele (14 anni) ha partecipato alla Finale di “Ti Lascio una canzone”, esibendosi con i brani “Earth Song” e “Black or White”, entrambi di Michael Jackson.
Ospite della puntata, Riccardo Cocciante che ha regalato ai presenti un medley dei suoi più grandi successi, tra cui un emozionante versione a cappella di “Margherita”.
Sabato 8 Dicembre andrà in onda una puntata speciale del talent show musicale, denominato “La Festa”. Un’occasione per trascorrere ancora una serata di musica e divertimento in compagnia dei baby partecipanti di “Ti Lascio una canzone”.
Michele Perniola “Man in the mirror”