Se ti stai chiedendo dove guardare Milan-Porto in streaming gratis, sappi che puoi attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video e vedere la partita di Champions League del 3 novembre 2021 senza pagare. Prova Prime Video Gratis qui.
Prosegue la fase a gironi della UEFA Champions League con il quarto turno della competizione che vedrà protagonisti in esclusiva su Prime Video Milan-Porto, in programma mercoledì 3 novembre a partire dalle ore 18.00, calcio d’inizio alle ore 18.45. Sarà la squadra di Pioli, uscita sconfitta all’andata per 1 a 0, ad ospitare i portoghesi a San Siro. Una sfida cruciale per i rossoneri in vista delle qualificazioni agli ottavi. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola.
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: come vedere le partite di Champions League.
UEFA Champions League: Milan-Porto su Prime Video
Milan-Porto
Mercoledì 3 novembre
@ Stadio San Siro, Milano
diretta esclusiva su Prime Video
Puoi vedere Milan-Porto solo su Prime Video, essendo un’esclusiva della piattaforma streaming di Amazon. Non potrai quindi vederla nè su Sky, nè su DAZN né in qualsiasi altro canale, piattaforma o pay-tv. Questo perché Prime Video ha acquisito i diritti per la trasmissione live in esclusiva delle 16 partite di Champions League che si giocano il mercoledì dalla fase gironi fino alle semifinali.
UEFA Champions League è inclusa nel prezzo dell’abbonamento per tutti gli iscritti a Prime Video. Il servizio può essere provato gratuitamente per 30 giorni o per 90 con Prime Student.
Iscriviti a Prime Video per la Champions League
La telecronaca di Milan-Porto è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.
Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.