In occasione del debutto del nuovo film originale Netflix “Il filo invisibile“, da venerdì 4 a domenica 6 marzo apre a Milano uno speciale temporary shop, all’interno del quale è possibile trovare l’intera collezione HOM, la prima linea per la casa interamente pensata per le famiglie LGBT+.
Diretto da Marco Simon Puccion, Il filo invisibile è il film italiano prodotto da Viola Prestieri e Valeria Golino. Il film racconta le vicende di un adolescente alle prese con un documentario sui suoi due padri, interpretati da Filippo Timi e Francesco Scianna.
Scopri qui tutto su Il Filo Invisibile.
A Milano il temporary shop per il nuovo film Netflix
Per celebrare l’uscita de Il Filo Invisibile, Netflix ha deciso di dar vita a uno speciale temporary shop, aperto da venerdì 4 a domenica 6 marzo dalle ore 11:00 alle ore 20:00, in cui sono presenti i prodotti della collezione HOM, pensata per le famiglie LGBT+, che propone prodotti perfettamente uguali a quelli utilizzati da tutte le famiglie.
In collaborazione con Diversity, il temporary store si pone come obiettivo quello di far capire che “tra una famiglia omogenitoriale e qualsiasi altro tipo di famiglia non cambia assolutamente niente”, come detto da Filippo Timi nel video di presentazione di “Hom” pubblicato da Netflix.
Puoi trovare il temporary shop di Netflix per Il Filo Invisibile in Via Vincenzo Capelli 4.
Il filo invisibile su Netflix
Il filo invisibile è disponibile su Netflix dal 4 marzo 2022.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.