La rete pullula di recensioni e commenti sul primo episodio di Moon Knight, la nuova serie Marvel Studios che – a differenza di Wanda Vision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye – non ha alcun riferimento al MCU pertanto è godibile anche per chi è totalmente estraneo all’universo cinematografico di Marvel. Ecco cosa ne pensano gli utenti di questa uscita, disponibile su Disney+.

Il 30 marzo ha debuttato sulla piattaforma streaming Moon Knight con il suo primo episodio: i successivi arriveranno con cadenza settimanale ogni mercoledì. Potrebbe interessarti anche la nostra recensione dei primi due episodi.

I commenti di chi ha visto Moon Knight

Ecco alcuni dei commenti condivisi su Twitter riguardo il primo episodio della serie Marvel Studios, Moon Knight, reso disponibile su Disney+ il 30 marzo 2022.

https://twitter.com/_mia27_/status/1509114444990881793

Di cosa parla Moon Knight

Quando Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, comincia ad avere dei blackout e ricordi di un’altra vita, scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Marc/Steven convergono, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

La visione della serie è riservata agli abbonati.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.