MTV Cribs Italia – al via il 17 marzo 2021 MTV Cribs Italia, un viaggio nelle case delle celebrities italiane in prima TV assoluta su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW). Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia e come seguirlo. Abbonati a Sky o se preferisci non vincolarti ad una pay-tv, scegli NOW.

Inizia mercoledì 17 marzo l’edizione italiana di uno dei programmi più amati dal pubblico di MTV, MTV Cribs, che porta gli spettatori nelle case di talent, artisti e celebri personaggi del mondo dello spettacolo, del web, della musica e dello sport.

Con MTV Cribs le dimore delle celebrities non hanno più segreti. In un momento come quello che stiamo attraversando, casa è il posto dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, è il luogo che rappresenta di più il nostro io, che racconta il passato, il presente, i desideri e i sogni più di quanto riusciamo a fare di persona. Per questo MTV Cribs Italia è pronto, non solo ad entrare nelle case delle celebrità, ma anche a far scoprire al pubblico qualcosa in più della loro vita e della loro personalità.

I protagonisti di MTV Cribs Italia

Ecco i personaggi che partecipano a MTV Cribs Italia, in ordine alfabetico:

  • Luis Alberto
  • Nima Benati
  • Charlie Charles insieme a Sfera Ebbasta
  • Elettra Lamborghini
  • Gue Pequeno
  • Francesco Sarcina
  • Francesco Facchinetti
  • Juan Fran Sierra
  • Paolo Stella
  • Luca Vezil
  • Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
  • Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
  • Francesca Rocco e Giovanni Masiero
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ci sarà inoltre una puntata dalla Defhouse, una casa innovativa dove 8 giovani talenti convivono e creano contenuti con un unico obiettivo: formarsi per diventare artisti.

Quando va in onda MTV Cribs Italia

MTV Cribs Italia andrà in onda a partire da mercoledì 17 marzo alle ore 21.10 su MTV, con un doppio episodio per 8 settimane.

MTV Cribs Italia in TV e in streaming

MTV si può vedere su Sky, canale 130, e in streaming su NOW. Per poter seguire MTV Cribs Italia in diretta è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare MTV Cribs Italia sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW.

Cecilia Padula parla di MTV Cribs Italia

Cecilia Padula, Senior Director Entertainment, ViacomCBS Italia, ha dichiarato:

MTV Cribs Italia è un prodotto assolutamente distintivo rispetto alle sue versioni internazionali che si focalizzano più sul lusso, sulle stravaganze ed eccentricità tipiche delle star e celebrities d’Oltreoceano. Noi siamo rimasti più fedeli al concetto di “casa” non solo come architettura e arredamento ma anche e soprattutto come specchio dei personaggi che la abitano, come mezzo per indagare i loro gusti e la loro personalità. MTV è da sempre la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti. È un brand pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti e nello scoprire giovani talenti e nuove icone pop. MTV è perfettamente in equilibrio tra musica e intrattenimento, per questo motivo è capace di lanciare programmi come MTV Cribs Italia, costruendo un cast il più variegato possibile e in grado di soddisfare i gusti di chi ci ama e ci segue

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.