Se ti stai chiedendo quando esce My Policeman, sappi che il film con Harry Styles ed Emma Corrin, è arrivato su Prime Video il 4 novembre 2022. Abbonati gratis a Prime Video per 30 giorni qui.
Diretto da Michael Grandage, My Policeman è un film ispirato all’omonimo romanzo di Bethan Roberts uscito nel 2012 (disponibile in edizione tie-in con Harry Styles nei panni di Tom in copertina dal 1 novembre), che racconta le storie del poliziotto Tom, della moglie ed insegnante Marion e di Patrick, direttore di un museo. L’arrivo dell’ormai vecchio e invalido Patrick in casa di Tom e Marion scatena ricordi di eventi avvenuti 40 anni prima, quando l’omosessualità era illegale e Tom e Patrick vivevano segretamente la loro relazione. Per Tom è più sicuro sposare Marion, e il triangolo amoroso regge finché uno di loro crolla e le loro vite vengono distrutte.
Nel cast, tra i tanti, Harry Styles (che abbiamo visto anche nel thriller Don’t Worry Darling), Emma Corrin, David Dawson e Linus Roache.
Quando esce My Policeman su Prime Video
My Policeman ha debuttato su Prime Video il 4 novembre 2022. L’accesso a Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, richiede un abbonamento attivo.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.