Guarda in streaming su Prime Video l’anime del 2006 tratto dall’omonimo manga di Ai Yazawa, Nana (titolo originale NANA ―ナナ― Nana). Ecco trama, stagioni, episodi e trailer dell’anime.
Diretto da Morio Asaka e prodotto dallo studio Madhouse, Nana è andato in onda per la prima volta in Giappone dal 2006 al 2007, e in Italia nel 2007 su MTV Italia.
Ora il noto anime che ha fatto innamorare tantissimi spettatori in tutto il mondo è interamente disponibile in streaming su Amazon Prime Video, sul quale sono disponibili anche i due live-action tratti dal manga.
Se non sei ancora iscritto, ma non vuoi perderti Nana devi sapere che Prime Video è uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento al servizio Prime. Inoltre, per tutti coloro che non hanno mai usufruito né del servizio né del periodo d’uso gratuito, Amazon Prime Video è gratis per un mese, mentre per tutti gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student che dà diritto a sconti esclusivi.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Di cosa parla Nana
Nana segue le vicende delle due omonime protagoniste: due ragazze di vent’anni completamente diverse che si incontrano per caso nel loro viaggio verso Tokyo. Dopo il loro primo incontro casuale, e la scoperta di avere lo stesso nome, le due ragazze si incontrano di nuovo e decidono di diventare coinquiline per dividersi le spese della nuova casa. Ma quello che era nato come un semplice rapporto tra due coinquiline diventa presto un’amicizia profonda e indimenticabile.
Nana: stagioni ed episodi
L’anime di Nana è composto da una sola stagione di 47 episodi e tre speciali.
Nana: trailer
Ecco il trailer di Nana: