A meno di due settimane dal debutto di Vikings: Valhalla, Netflix ha fatto sapere ai suoi utenti che la serie è stata ufficialmente rinnovata per ben due stagioni. Guarda qui l’annuncio di Netflix sui social.

Vikings: Valhalla è la serie televisiva spin-off/sequel della serie cult Vikings. Composta da otto episodi, la serie è ambientata cento anni dopo la fine della serie madre e segue le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi di sempre.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Vikings: Valhalla.

Netflix annuncia Vikings: Valhalla 2 e 3

Nella giornata del 10 marzo 2022, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Netflix ha annunciato il rinnovo della sua nuova serie, Vikings: Valhalla, per la seconda e la terza stagione.

Ecco il post condiviso da Netflix su Twitter:

Al momento non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo le prossime stagioni della serie. Non appena verranno annunciati maggiori informazioni al riguardo potrai trovarle qui.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.