A circa otto mesi di distanza dall’annuncio che Élite avrà una quinta stagione, Netflix ha comunicato anche il rinnovo per la sesta stagione e tre nuove short stories in uscita il 15, il 20 e il 23 dicembre 2021. Guarda qui l’annuncio sui social.
Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, Élite (ELITƎ) è la serie di genere teen drama-mistery di produzione spagnola che porta sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di studenti provenienti da famiglie di operai che, a causa di un terremoto, viene trasferito nel rinomato istituto de Las Encinas, e segue in ogni stagione un differente crimine.
Netflix annuncia Élite 6
Nella giornata del 28 ottobre 2021 Netflix ha annunciato, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, il rinnovo di Élite per una sesta stagione. Insieme a questa notizia, che non ha lasciato indifferenti i fan della nota serie spagnola, Netflix ha comunicato anche l’arrivo di tre, nuove short stories:
- Phillipe, Caye, & Felipe: 15 Dicembre
- Samuel & Omar: 20 Dicembre
- Patrick: 23 Dicembre
Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale di Netflix:
https://twitter.com/NetflixIT/status/1453679830973751299?s=20
Élite in streaming
La prime quattro stagioni di Élite sono disponibili su Netflix mentre Élite 5 ed Élite 6 arriveranno prossimamente. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Scopri qui tutto su Elite 6.