Guarda in streaming su Netflix Italia Batman v Superman: Dawn Of Justice, il film della DC con Ben Affleck e Henry Cavill. Data di uscita 15 aprile 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Il film, basato sui personaggi fumetti DC Comics, risale al 2016 ed è diretto dal regista Zack Snyder. E’ il primo live action in cui compaiono entrambi i supereroi, sia Batman che Superman, interpretati rispettivamente da Ben Affleck e Henry Cavill (scopri qui chi è Henry Cavill). I due sono presenti anche nel successivo Justice League, in cui Batman e l’eroina Wonder Woman reclutano gli altri supereroi Flash, Aquaman e Cyborg per formare una squadra.
Il 26 marzo 2020 Netflix Italia ha annunciato l’arrivo di Batman v Superman: Dawn Of Justice nel proprio catalogo, dal 15 aprile 2020.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE USCITA SU NETFLIX
Il film sarà disponibile sul catalogo di Netflix Italia dal 15 aprile 2020.
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE TRAMA
La sinossi ufficiale del film: “Il formidabile e potente giustiziere di Gotham City sfida il difensore più rispettato della città di Metropolis, mentre il mondo discute su quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende e una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in pericolo come mai prima d’ora”.
Dopo la battaglia di Superman contro il generale Zod, da cui l’eroe esce vittorioso e riesce a salvare la Terra, l’opinione pubblica sul suo ruolo si divide: da una parte chi continua a considerarlo un eroe, dall’altra chi lo vede come una minaccia. Tra questi ultimi il miliardario Bruce Wayn, Batman, che lo considera responsabile del massacro di civili avvenuto a Metropolis causata proprio dalla lotta di Superman contro Zod. Wayne è inoltre preoccupato dall’idea che Superman possa, in un futuro, trasformarsi in uno spietato dittatore.
Della sua stessa opinione Lex Luthor, alla guida della LexCorp, che venuto a conoscenza della pericolosità della kryptonite per l’eroe, riesce a recuperarne abbastanza da crearne una vera e propria arma. Batman, venutone a conoscenza, cerca di irrompere all’interno della LexCorp per rubare tutto il materiale, ma viene preceduto da Diana Prince (Wonder Woman). Qui inizia la loro collaborazione.
I dissapori tra i due supereroi si fanno sempre più accesi, fino al punto che, indotti anche dalle subdole azioni di Luthor, i due arriveranno ad un inevitabile e durissimo scontro.
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE TRAILER UFFICIALE
BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE CAST
Il cast di Batman V Superman Dawn Of Justice è composto da:
- Ben Affleck è Bruce Wayne / Batman
- Henry Cavill è Clark Kent / Superman
- Amy Adams è Lois Lane
- Jesse Eisenberg è Lex Luthor
- Diane Lane è Martha Kent
- Laurence Fishburne è Perry White
- Jeremy Irons è Alfred Pennyworth
- Holly Hunter è June Finch
- Gal Gadot è Diana Prince / Wonder Woman
- Scoot McNairy è Wallace Keefe
- Callan Mulvey è Anatoli Knyazev
- Tao Okamoto è Mercy Graves
- Robin Atkin Downes è Doomsday