Guarda in streaming su Netflix il film Becoming: la mia storia, il nuovo film documentario originale Netflix che racconta la storia di Michelle Obama. Data di uscita 6 maggio 2020. Ecco trama e trailer.

Becoming: la mia storia è un film definito “profondo, ottimista e motivante”, un documentario intimo che svela aspetti inediti della vita della ex First Lady Michelle Obama, seguendola nel suo tour per 34 città degli Stati Uniti. Uno sguardo al suo modo di pensare, alle sue speranze e ai suoi legami.

La regia del docufilm è affidata a Nadia Hallgren. Protagonisti Barack Obama, Michelle Obama e Phoebe Robinson. 

Becoming: la mia storia data di uscita

Becoming: la mia storia è disponibile su Netflix Italia dal 6 maggio 2020.

Dove guardare Becoming: la mia storia in streaming

Il film documentario Becoming: la mia storia è disponibile in esclusiva su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Becoming: la mia storia trama

Ecco la sinossi ufficiale di Becoming: la mia storia, pubblicata da Netflix Italia: “Becoming: la mia storia è uno sguardo intimo sulla vita della ex first lady Michelle Obama, in un periodo di cambiamenti radicali, sia per lei che per il paese che ha servito per otto anni alla Casa Bianca a fianco del marito. Il film offre una prospettiva inedita e ravvicinata sulla sua vita e ci trasporta dietro le quinte del suo tour di 34 città, che mette in risalto come si possano riconciliare le divergenze e trovare un senso di comunità raccontando con onestà e franchezza le nostre storie.”

Becoming: la mia storia trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Becoming: la mia storia pubblicato da Netflix Italia:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.