Creata da da Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul è la serie di genere drammatico, thriller, commedia nera, spin-off di Breaking Bad.
La serie, che ha debuttato nel 2015, vede come protagonista l’avvocato Jimmy McGill/Saul Goodman, interpretato dall’attore statunitense Bob Odenkirk ed è composta da un totale di sei stagioni. Nella stagione finale ritroviamo anche i due protagonisti di Breaking Bad, come annunciato dal profilo ufficiale della serie il 10 aprile 2022.
Better Call Saul 6 in streaming
La sesta stagione di Better Call Saul ha debuttato su Netflix con la sua prima parte il 19 aprile 2022. La seconda parte della stagione, composta da sei episodi, è invece disponibile a partire dal 12 luglio, con episodi in uscita a cadenza settimanale.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.
Netflix annuncia l’arrivo di Better Call Saul 6
Ecco i post condivisi da Netflix per annunciare l’arrivo della sesta stagione di Better Call Saul su Netflix:
📝 Sarà composta da 13 episodi e divisa in due parti. I primi due episodi arrivano il 19 aprile, mentre i successivi 5 arriveranno settimanalmente. Dopo una pausa, gli ultimi 6 episodi arriveranno a partire dal 12 luglio.
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 11, 2022
Better Call Saul 6 trama
La sesta stagione della serie riprende la storia da dove si era interrotta con la quinta, esplorando maggiormente la vita di Saul nei panni di Gene Takavic e portando a conclusione il viaggio e la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman.
Better Call Saul 6 trailer ufficiale
Better Call Saul 6 cast
Nel cast della sesta stagione di Better Call Saul troviamo:
- Bob Odenkirk
- Rhea Seehorn
- Tony Dalton
- Giancarlo Esposito
- Patrick Fabian
- Jonathan Banks
- Michael Mando