Guarda in streaming su Netflix Italia la prima stagione di Bridgerton. Data di uscita 25 dicembre 2020. Ecco trama, trailer e cast.
Dai creatori di Grey’s Anatomy e Scandal, Shonda Rhimes e Chris Van Dusen, è arrivata la nuova serie TV originale Netflix tratta dalla saga best-seller di Julia Quinn: Bridgerton. Scopri qui tutto sulla saga dei Bridgerton di Julia Quinn. Il 21 gennaio 2021 è stato annunciato che Bridgerton è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 13 aprile, è stato annunciato che Bridgerton è stata rinnovata per una terza e quarta stagione.
Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. A soli dieci giorni dalla sua uscita, Bridgerton ha conquistato più di 63 milioni di spettatori, rendendo la serie una delle più viste in assoluto sulla piattaforma.
Bridgerton: data di uscita
Bridgerton è disponibile su Netflix Italia a partire dal 25 dicembre 2020.
Se non vuoi perderti la serie in costume che segue le vicende della famiglia Bridgerton, ma non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.
Bridgerton: trama
La serie segue le vicende degli otto fratelli che compongono la famiglia Bridgerton. Molto uniti tra loro, i fratelli nel corso degli episodi andranno alla ricerca dell’amore.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings, scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.
Se stai cercando una serie TV simile da vedere mentre aspetti questa stagione, leggi il nostro articolo dedicato alle serie TV da vedere simili a Bridgerton.
Bridgerton: trailer
Ecco trailer di Bridgerton pubblicato il 14 dicembre 2020 da Netflix Italia:
Ed ecco il primo teaser ufficiale pubblicato da Netflix Italia:
Bridgerton: cast
Ecco il cast della prima stagione di Bridgerton:
- Phoebe Dynevor nei panni di Daphne Bridgerton
- Adjoa Andoh nei panni di Lady Danbury
- Lorraine Ashbourne nei panni di Mrs. Varley
- Jonathan Bailey nei panni di Anthony Bridgerton
- Ruby Barker nei panni di Marina Thompson
- Sabrina Bartlett nei panni di Siena Rosso
- Harriet Cains nei panni di Philippa Featherington
- Bessie Carter nei panni di Prudence Featherington
- Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington
- Ruth Gemmell nei panni di Lady Violet Bridgerton
- Florence Hunt nei panni di Hyacinth Bridgerton
- Claudia Jessie nei panni di Eloise Bridgerton
- Ben Miller nei panni di Lord Featherington
- Martins Imhangbe nei panni di Will Mondrich
- Luke Newton nei panni di Colin Bridgerton
- Regé-Jean Page nei panni di Simon Basset
- Golda Rosheuvel nei panni di Queen Charlotte
- Ruby Stokes nei panni di Francesca Bridgerton
- Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton
- Will Tilston nei panni di Gregory Bridgerton
- Polly Walker nei panni di Lady Portia Featherington
- Julie Andrews è la voce di Lady Whistledown nella versione originale
- Jonathan Jude nei panni di Hansol
Bridgerton: la colonna sonora ufficiale
Se vuoi ascoltare la colonna sonora ufficiale e le cover di Bridgerton, devi sapere che i brani sono disponibili all’ascolto gratuito su Amazon Music Unlimited. Se non sei ancora iscritto, Amazon ti offre un periodo d’uso gratuito per ascoltare tutti i brani che vuoi senza limiti e/o interruzioni,