Bridgerton è la serie di successo di genere sentimentale, in costume, drammatico, creata da Chris Van Dusen e targata Shondaland. Ispirata alla saga best seller di Julia Quinn, Bridgerton ha conquistato gli spettatori al punto da diventare la seconda serie (English) più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo e da essere rinnovata fino alla quarta stagione ancor prima dell’uscita della seconda.
Incredibilmente attesa dagli spettatori, la terza stagione della serie subirà due cambiamenti rispetto alle prime stagioni: Francesca Bridgerton sarà interpretata da Hanna Dodd invece che da Ruby Stokes, e la storia portata sullo schermo non sarà quella del terzo libro della saga, che racconta la storia d’amore tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett, bensì quella del quarto.
- Quinn, Julia(Autore)
Le riprese della terza stagione di Bridgerton sono cominciate nel mese di luglio 2022.
Bridgerton 3 trama
Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
Bridgerton 3 data di uscita
La data di uscita della terza stagione di Bridgerton non è ancora stata resa nota. Non appena sarà annunciata potrai trovarla qui.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Nicola Coughlan annuncia i protagonisti di Bridgerton 3
Ecco il post condiviso da Nicola Coughlan su Instagram per annunciare i personaggi protagonisti della terza stagione di Bridgerton:
Bridgerton 3 trailer
Il trailer della terza stagione di Bridgerton non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.
Bridgerton 3 cast
Nel cast di Bridgerton 3 troviamo:
- Jonathan Bailey nei panni di Anthony Bridgerton
- Claudia Jessie nei panni di Eloise Bridgerton
- Ruth Gemmell nei panni di Violet Bridgerton
- Florence Hunt nei panni di Hyacinth Bridgerton
- Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton
- Will Tilston nei panni di Gregory Bridgerton
- Charithra Chandran nei panni di Edwina
- Nicola Coughlan nei panni di Penelope
- Simone Ashley nei panni di Kate
- Adjoa Andoh nei panni di Lady Danbury
- Lorraine Ashbourne nei panni di Mrs. Varley
- Harriet Cains nei panni di Philipa Featherington
- Bessie Carter nei panni di Prudence Featherington
- Shelley Conn nei panni di Mary Sharma
- Phoebe Dynevor nei panni di Daphne Basset
- Martins Imhangbe nei panni di Will Mondrich
- Calam Lynch nei panni di Theo Sharpe
- Luke Newton nei panni di Colin Bridgerton
- Golda Rosheuvel nei panni di Queen Charlotte
- Polly Walker nei panni di Portia Featherington
- Rupert Young nei panni di Jack
- Daniel Francis nei panni di Marcus Anderson
- Sam Philips nei panni di Lord Debling
- James Phoon nei panni di Harry Dankworth