Guarda in streaming su Netflix il film documentario Britney contro Spears. Data di uscita 28 settembre 2021. Ecco di cosa parla e il trailer ufficiale.
Il docu-film Britney contro Spears è diretto dalla regista Erin Lee Carr, che insieme alla giornalista Jenny Eliscu ha indagato sulla lotta alla libertà della cantante statunitense Britney Spears, argomento molto discusso in questi ultimi anni. Interviste, prove ed investigazioni raccontano la storia di una delle popstar più celebri, amate e seguite al mondo.
Britney contro Spears data di uscita
La data di uscita di Britney contro Spears è fissata per il 28 settembre 2021.
Britney contro Spears trama
Il documentario racconta della lotta per la libertà della cantante Britney Spears, con interviste, prove e indagini realizzate dalla giornalista Jenny Eliscu e dalla regista Erin Lee Carr. Ecco la sinossi pubblicata da Netflix Italia:
La giornalista Jenny Eliscu e la regista Erin Lee Carr indagano sulla lotta per la libertà di Britney Spears, passando per interviste esclusive e prove riservate.
Britney contro Spears trailer ufficiale
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.