Creata da Eric Garcia, Caleidoscopio (titolo originale Kaleidoscope) è la serie TV originale Netflix liberamente ispirata a una storia vera: quella della scomparsa di 70 milioni di dollari al centro di Manhattan durante l’uragano Sandy.
Composta da otto episodi, Caleidoscopio racconta i ventiquattro anni prima della rapina e i sei mesi dopo, portando sullo schermo un’avvincente serie antologica di genere crime che adotta un approccio completamente nuovo alla narrazione, che consente di iniziare la serie con un diverso ordine di visualizzazione, fino ad arrivare al finale della storia con l’episodio “White: The Heist”.
Il diverso ordine di visione degli episodi va a modificare il punto di vista degli spettatori, sia per quanto riguarda la storia e i personaggi, sia per le domande e le risposte su quanto accaduto, per offrire un’esperienza di intrattenimento completamente nuova.
Caleidoscopio data di uscita
Caleidoscopio è disponibile su Netflix.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?
Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi
Scopri l’offerta Sky TV + Netflix
Cosa ottieni con questa offerta:
- L’intrattenimento di Sky
- Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
- Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso
Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.
Caleidoscopio trama
Di seguito la traduzione della sinossi ufficiale di Caleidoscopio:
Ambientati nel corso di 25 anni, Kaleidoscope (precedentemente intitolato Jigsaw) è una nuovissima serie antologica che segue la storia di un gruppo di ladri magistrali e del loro tentativo di aprire un caveau apparentemente indistruttibile per il più grande giorno di paga della storia. Protetto dal team di sicurezza aziendale più potente del mondo e con le forze dell’ordine sul caso, ogni episodio rivela un pezzo di questo elaborato puzzle di corruzione, avidità, vendetta, intrighi, lealtà e tradimenti. Come l’ha pianificata la banda di ladri? Chi se la cava? Di chi ci si può fidare?
Caleidoscopio trailer
Caleidoscopio cast
Nel cast di Caleidoscopio troviamo:
- Giancarlo Esposito
- Rufus Sewell
- Paz Vega
- Tati Gabrielle
- Rosaline Elbay
- Jai Courtney
- Peter Mark Kendall
- Niousha Noor
- Jordan Mendoza