Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Chambers, la nuova serie tv horror/paranormale con Uma Thurman. Data di uscita 26 Aprile 2019. Ecco trama e trailer ufficiale.
La prima stagione di Chambers, la nuova serie tv statunitense di genere horror targata Netflix con protagonista la famosa attrice Uma Thurman, ha finalmente debuttato su Netflix: “Tormentata da strane visioni e inquietanti istinti dopo un trapianto di cuore, una giovane cerca la verità dietro alla misteriosa morte della donatrice” – narra la didscalia della piattaforma streaming.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
CHAMBERS DATA DI USCITA
Chambers è disponibile in streaming su Netflix Italia dal 26 Aprile 2019.
CHAMBERS TRAMA
Chambers è la storia di una ragazza, Sasha, a cui in seguito ad un grave infarto viene trapiantato il cuore di un’altra ragazza recentemente deceduta, Becky. In seguito all’operazione, Sasha conoscerà i genitori di Becky, Nancy e Ben, che si riveleranno essere una coppia molto strana e sospetta. Nei giorni successivi al trapianto, a Sasha inizieranno a succedere cose molto strane, come visioni terrificanti, istinti inquietanti, inizierà a prendere l’aspetto di Becky e, terrorizzata, cercherà di scoprire la verità sulla vita e sulla misteriosa morte della ragazza.
CHAMBERS TRAILER UFFICIALE
Ecco il trailer ufficiale di Chambers, disponibile su Netflix Italia:
CHAMBERS CAST
Nel cast di Chambers, al fianco di Uma Thurman nel ruolo di Nancy, la madre di Becky, troviamo:
- Sivan Alyra Rose, protagonista della serie tv, è Sasha
- Lilliya Reid è Becky, la donatrice di cuore
- Tony Goldwyn (Scandal) è Ben Lefevre, padre di Becky e marito di Nancy.