Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta). Data di uscita 21 luglio 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Si torna al lavoro! – dopo lo straordinario successo della prima stagione, Come vendere droga online (in fretta) è tornata con una seconda. La serie tedesca dal genere crime ha debuttato su Netflix il 31 maggio del 2019. È una serie creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann.
Il 5 agosto Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione: in arrivo Come vendere droga online (in fretta) 3.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Come vendere droga online (in fretta) 2 data di uscita
La data di uscita della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) è fissata per il 21 luglio 2020.
Come vendere droga online (in fretta) 2 trama
Ecco la sinossi della seconda stagione della serie pubblicata da Netflix Italia: “Moritz , Lenny e Dan sono rapidamente diventati famosi con il loro negozio online MyDrugs e dopo aver guadagnato un milione di euro hanno deciso di chiudere baracca e burattini. Più o meno. Moritz non riesce ad accettare la decisione e non sa più cosa raccontare a Lisa. Come se non bastasse, Lenny continua a coinvolgere la sua nuova amica hacker Kira nei loro affari e il gruppo è costantemente seguito non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.”
Come vendere droga online (in fretta) 2 trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) pubblicato da Netflix Italia:
Come vendere droga online (in fretta) 2 cast
Il cast della seconda stagione della serie è formato da:
- Maximilian Mundt è Moritz
- Danilo Kamperidis è Lenny
- Damian Hardung è Dan
- Lena Klenke è Lisa
- Lena Urzendowsky è Kira