Guarda in streaming su Netflix l’evento comico originale sul 2020 dal titolo Death to 2020. Data di uscita 27 dicembre 2020. Ecco gli artisti coinvolti e di cosa si tratta.
Dai creatori di Black Mirror è arrivato su Netflix un evento comico originale sul 2020, Death to 2020, di cui a dicembre sono stati annunciati i partecipanti ed è stato pubblicato il trailer ufficiale. Intorno all’evento si creata moltissima curiosità, soprattutto sul modo in cui i visionari creatori della serie antologica Black Mirror siano riusciti ad “aggiungere qualcosa” ad un anno difficile e particolare come questo.
Tra i partecipanti al misterioso evento anche Samuel Lee Jackson e Hugh Grant. Se non vuoi perderti l’evento e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Death to 2020 data di uscita
La data di uscita dell’evento su Netflix è fissata per il 27 dicembre 2020.
In cosa consiste l’evento Death to 2020
Ecco le parole usate da Netflix Italia nel teaser trailer dell’evento:
“Nemmeno gli ideatori di Black Mirror potevano immaginarsi un anno così. Ma hanno qualcosa da aggiungere. Death to 2020, l’evento comico originale Netflix a cui stiamo ancora lavorando, e che non dimenticherai mai sull’anno che tutti vogliono lasciarsi alle spalle”
E quelle utilizzate come descrizione al trailer:
“Un anno impossibile da raccontare, perché non è ancora finito”
Death to 2020 trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di Death to 2020:
Ed ecco il teaser ufficiale pubblicato da Netflix Italia il 7 dicembre 2020:
Death to 2020 cast partecipanti
Ecco chi parteciperà all’evento:
- Samuel Lee Jackson
- Hugh Grant
- Lisa Kudrow
- Kumail Nanjiani
- Tracey Ullman
- Samson Kayo
- Leslie Jones
- Diane Morgan
- Cristin Milioti
- Joe Keery