Netflix permette di guardare sull’app film, serie, documentari e show anche se scaricati parzialmente. Continua a leggere per scoprire in cosa consiste questa novità.

Il 28 giugno 2021 Netflix ha introdotto una miglioria all’interno della sua applicazione ufficiale che consiste nel poter vedere i contenuti disponibili in catalogo, anche se scaricati parzialmente. Per ora l’aggiornamento è disponibile per Android, ma lo sarà anche per iOS nei prossimi giorni.

Netflix consente la visione di contenuti scaricati parzialmente

Fino all’introduzione di questo aggiornamento, per poter vedere offline un contenuto presente su Netflix era necessario scaricarlo completamente. Da giugno 2021, partendo da Android, Netflix ha introdotto la possibilità di guardare – in assenza di una connessione o se collegati ad una rete lenta – quanto scaricato, senza dover quindi aspettare il termine del download.

Nel momento in cui si avrà di nuovo disponibile una connessione, si potrà decidere se ultimare in download o se continuare la visione in streaming di quando si è scaricato.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.