Guarda in streaming su Netflix Excuse me, i love you, il film-concerto di Ariana Grande. Data di uscita 21 dicembre 2020. Ecco di cosa si tratta e le parole dell’artista sul progetto.

A distanza di poco più di un mese dal suo ultimo album dal titolo “Positions”, album che ha riscosso un successo straordinario in tutto il mondo e contenente anche i singoliPositions e 34+35, Ariana Grande ha annunciato l’uscita di un film-documentario sul suo ultimo tour, lo Sweetener World Tour, con contenuti esclusivi soprattutto sul concerto di Londra, sul dietro le quinte degli show e sulla vita on the road della cantante in quel periodo.

Positions
Il nuovo album di Ariana Grande

Excuse me, i love you data di uscita

Excuse me, i love you è disponibile dal 21 dicembre 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Excuse me, i love you trama

Il film documentario racconta del concerto di Londra in occasione dello Sweetener World Tour, e mostra contenuti esclusivi sul dietro le quinte e sulla vita on the road di Ariana nel periodo della tournèe.

Ariana Grande parla di Excuse me, i love you

Un anno dopo la sua chiusura, lo sweetener world tour sta arrivando in casa da voi. Sto pubblicando Excuse me, i love you come lettera d’amore per voi, per celebrare tutto quello che abbiamo condiviso in questi anni. So che questo progetto cattura solo qualcosa di un tour (tra tutti gli altri centinaia di concerti e momenti che abbiamo condiviso negli scorsi sei o sette anni…gesù lol) ma volevo solo ringraziarvi per avermi mostrato più di quello che avrei mai potuto sognare. Fare musica e fare tutto questo è stato tutto ciò che ho saputo o a cui mi sono interamente dedicata per veramente tanto tempo. Anche se il mio cuore non vede l’ora di cambiare percorso, volevo esprimere di nuovo quanto sono grata, e lo sarò eternamente. Ho imparato, visto e provato così tante cose. È stato un così grande onore condividere così tanto di questa vista con voi.

Excuse me, i love you trailer

Ecco il trailer ufficiale del documentario:

excuse me, i love you Ariana Grande netflix

Ariana Grande annuncia Excuse me, i love you

Ariana ha annunciato l’uscita del documentario sui suoi profili social il 9 dicembre 2020:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.