Fate: The Winx Saga è la serie live action firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) e ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi con protagoniste le Winx.

La prima stagione della serie, arrivata su Netflix nel 2021, ha ottenuto un successo straordinario, classificandosi ai primi posti tra serie più viste in assoluto su Netflix. Il 18 febbraio 2021 è stato confermato l’arrivo di una seconda stagione, che continua a seguire le vicende di Bloom, Musa, Stella e Terra. 

Fate: The Winx Saga 2 trama

La scuola è ricominciata sotto l’occhio severo della ex preside di Alfea, Rosalind. I Bruciati non ci sono più, la Dowling è “scomparsa” e Silva è stato imprigionato per tradimento: rispetto all’anno precedente Alfea ha più magia, più amori e più volti nuovi. Quando però le fate cominciano a sparire nel cuore della notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre… dovranno fermarla a tutti i costi prima che sconvolga l’Oltre Mondo.

Fate: The Winx Saga 2 su Netflix

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga è disponibile su Netflix dal 16 settembre.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Fate: The Winx Saga 2 trailer ufficiale

Fate: The Winx Saga 2 cast

Nel cast di Fate: The Winx Saga troviamo:

  • Abigail Cowen nel ruolo di Bloom
  • Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella
  • Precious Mustapha nel ruolo di Aisha
  • Eliot Salt nel ruolo di Terra
  • Elisha Applebaum nel ruolo di Musa
  • Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix
  • Freddie Thorp nel ruolo di Riven
  • Danny Griffin nel ruolo di Sky
  • Theo Graham nel ruolo di Dane
  • Jacob Dudman nel ruolo di Sam

Iginio Straffi parla di Fate: The Winx Saga 2

“Le Winx conquistano il pubblico nel loro adattamento live action proprio come fanno nell’animazione. Anno dopo anno abbiamo visto Winx trasformarsi in un fenomeno globale, una serie seguita fedelmente da milioni di fan. Grazie al loro supporto, ‘Fate: The Winx Saga’ è un successo mondiale e la seconda stagione in arrivo su Netflix continuerà a raccontarne la storia per la gioia dei fan e del pubblico in tutto il mondo”

Brian Young parla di Fate: The Winx Saga 2

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.