Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Ginny & Georgia. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

È ufficiale: si torna a Wellsbury per la stagione 2 di Ginny & Georgia – così Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Ginny & Georgia per una seconda stagione, dopo l’incredibile successo della prima: più di 52 milioni gli spettatori dello show di Debra J. Fisher e Anya Adams, una serie teen-drama sullo stampo di Una mamma per amica.

Le protagoniste Antonia Gentry e Brianne Howley torneranno quindi a vestire i panni dell’adolescente Ginny e della madre Georgia.

Netflix Italia annuncia Ginny & Georgia 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ginny & Georgia 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Ginny & Georgia non è ancora stata resa nota. Appena l’informazione sarà disponibile, la troverai qui.

Ginny & Georgia in streaming su Netflix

Nel catalogo Netflix Italia è presente la prima stagione di Ginny & Georgia, e presto Ginny & Georgia 2. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ginny & Georgia 2 trama

È ancora presto per parlare di trama della seconda stagione di Ginny & Georgia, ma la serie continuerà a seguire le vicende di Ginny e Georgia e di tutti i personaggi che hanno incontrato nella prima stagione, dopo essersi trasferite nel New England dopo una serie di spostamenti continui.

Ginny & Georgia 2 trailer

Il trailer della seconda stagione di Ginny & Georgia non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui. Intanto, ecco il video annuncio della conferma della seconda stagione:

Ginny & Georgia 2 cast

Nel cast di Ginny & Georgia 2, oltre a Antonia Gentry e Brianne Howley, torneranno:

  • Felix Mallard nel ruolo di Marcus
  • Sara Waisglass nel ruolo di Maxine
  • Scott Porter nel ruolo di Paul Randolph
  • Raymond Ablack nelruolo di Joe
  • Diesel La Torraca nel ruolo di Austin
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.